CART 
(
1
)
COMPOTE Apricots
-
350g
1
6,50 €
SUB-TOTAL
Taxes and shipping will be calculated at checkout
13,00 €

GLI SPAZI

UN LUOGO DEDICATO A RITROVARSI, RAGGIUNGENDO UNA TOTALE E PROFONDA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO ESSERE.

Tutti gli spazi sono progettati per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e favorire un profondo equilibrio tra mente, corpo e spirito.Le sale studio, con grandi vetrate, si affacciano sulle colline e possono essere adattate per le attività più diverse, da corsi di danza e wellness a seminari e riunioni. Gli spazi performativi offrono un’esperienza estetica coinvolgente grazie a un panoramico palco all’aperto immerso tra le vigne e a una struttura architettonica al chiuso innovativa. Le nostre serre sono spazi polivalenti, in cui la natura diventa parte attiva dell’esperienza.


STUDIO AILEY

Lo Studio Ailey, collocato al primo piano, è un ambiente luminoso con luce naturale che filtra dalle grandi finestre ai tre lati della sala, misura 10 x 20 metri e può essere divisa in due parti.

STUDIO BALANCHINE

Lo Studio Balanchine misura 9 x 11 metri ed è situato al piano terra, dove si trovano anche gli spogliatoi dotati di servizi e docce.

STUDIO KHAN

Lo Studio Khan misura 13 x 8 metri e si trova a pochi passi dalla struttura principale della scuola.

STUDIO GRAVITY

Accanto allo Studio Serra e in prossimità dell’orto, si trova una sala per l’allenamento fisico.

STUDIO STAGE

Sotto al palcoscenico all’aperto, e immersa nelle vigne, si trova una sala prove perfettamente in grado di accogliere ogni tipo di necessità.

THE EYE

Di forma ovale, da cui prende ispirazione il nome, The Eye è una struttura architettonica assolutamente originale.

SERRA DEI LIMONI

La Serra dei Limoni è uno spazio multifunzionale utilizzato principalmente come sala da pranzo, dotato di un sistema audio integrato.

SERRA DEI GERMOGLI

La Serra dei Germogli è uno spazio raccolto e accogliente, perfetto per chi desidera un’atmosfera intima immersa nella natura.

OPEN AIR STAGE

L’arte è accolta tra le vigne del Monferrato e ha come suo naturale orizzonte l’infinito.